Call of Duty Black Ops 2, due nuove immagini del gioco [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1641″]Call of Duty: Black Ops 2 si mostra in due nuove immagini. Si tratta di due screenshot molto interessanti messi a disposizione degli utenti da parte dell’azienda di produzione, che ci permettono ancora una volta di immergerci all’interno delle caratteristiche del videogioco, a partire dalla grafica e proseguendo anche con i personaggi e le ambientazioni che troveremo all’interno del gioco. Nell’attesa dell’uscita del nuovo prodotto videoludico a base di azione, che sarà disponibile a partire dalla metà del prossimo mese di novembre, possiamo sempre dare un’occhiata alle caratteristiche del nuovo videogame.

Call of Duty: Black Ops 2 avrà un aspetto grafico migliorato rispetto agli episodi precedenti della serie. A dirlo è proprio la casa produttrice del nuovo titolo, che parla di cambiamenti a partire dal motore grafico utilizzato per la creazione del gioco.

E’ Mark Lamia, l’esponente principale di Treyarch, a parlare di Call of Duty: Black Ops 2 e delle novità interessanti che ci attendono: “Ogni volta che un engine viene modificato, si verificano dei cambiamenti. I creatori lo alterano senza modificare ciò che non vogliono, ma andando a lavorare specificamente sugli elementi di loro interesse. Non è possibile realizzare un prodotto competitivo senza un upgrade dell’engine, di fatto“.

Per questo motivo ci sono delle novità nella grafica del gioco, che parte anche dal miglioramento del sistema di illuminazione: “Credo che ciò che la gente ci chiede sia di spingere il motore al limite, il che è del tutto legittimo. Ci siamo domandati la stessa cosa, volevamo ottenere una grafica migliore. La risposta a tali questioni magari non è l’introduzione di un engine completamente nuovo, ma di un sostanziale potenziamento del sistema di illuminazione. Non avremmo lavorato a questa feature se avesse potuto danneggiare il frame rate di sessanta frame al secondo, ad ogni modo“.

La trama di Call of Duty: Black Ops 2 si svolgerà nel futuro, con precisione nel 2025, in un mondo in cui ci sono pochi uomini a combattere, visto che eserciti e squadre di combattimento sono formati da mezzi militari e macchine.

Di recente è stato messo a disposizione degli utenti anche un video trailer di Call of Duty: Black Ops 2 molto interessante, che ci presenta lo scenario del videogioco, che sarà ambientato in una seconda Guerra Fredda tra Stati Uniti e Cina.

Un mondo pieno di combattimenti, di azioni frenetiche e di tante avventure coinvolgenti da affrontare. Un videogioco sicuramente da non perdere.

Impostazioni privacy