Zelda Skyward Sword verso il successo: Link più umano!

zelda skyward sword link news 

Buone nuove per tutti i fan di Legend of Zelda Skyward Sword: la nuova avventura di Link sarà all’insegna del realismo! Lo si capisce benissimo dalle ultime novità di Nintendo, news che, pubblicate da IGN, hanno fatto il giro di tutta la blogosfera, o quasi. Se l’attenzione dei sostenitori della grande N è completamente dirottata sulle funzionalità e le prestazioni di Nintendo WiiU, non si può certo dire che non valga lo stesso per l’ennesimo (e attesissimo) capitolo della saga. Sin dal suo annuncio, infatti, i giocatori hanno mostrato grande interesse per il gioco, molto spesso credendo alle solite bufale del web. Gli interrogativi, comunque, troveranno risposta soltanto quando il titolo sarà pubblicato: sapete meglio di noi che gli sviluppatori sono restii a sbottonarsi troppo.

Qualcosa, comunque, è stata detta. Prima abbiam parlato di realismo, non a torto: Nintendo, infatti, ha parlato del fatto che Link potrà stancarsi, avere il fiatone e fermarsi, qualora dovesse correre troppo velocemente e di continuo. 
 

Questo, però, è solo uno degli aspetti che contribuirà al realismo dell’avventura, caratterizzata, tra le altre cose, da nuove modalità per entrare in possesso degli item. Pensate, per esempio, alla possibilità di utilizzare la spada come metal detector! Il gioco promette scintille, insomma. Non vediamo l’ora di saperne di più! 
 

Restate sintonizzati, perché vi aggiorneremo nel migliore dei modi!
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy