Zelda Skyward Sword: Nintendo ci aggiorna

Zelda Skyward Sword: Nintendo ci aggiorna

Nuove informazioni per Zelda Skyward Sword da Nintendo Power

Abbiamo dedicato non poca attenzione a The Legend of Zelda: Skyward Sword, considerato il successo ottenuto dalla saga. Nintendo sembra destinata a mettere a segno un altro bel colpo: la nuova avventura di Link, infatti, è a dir poco entusiasmante. Senza perderci in chiacchiere, veniamo al dunque: alle informazioni rilasciate da Nintendo Power circa il nuovo capitolo WII della saga. Inutile dirvi che la software house ha confermato ai redattori la presenza della principessa (come se qualcuno avesse mai avuto qualche dubbio in proposito), pur mostrandosi insicura rispetto a Ganondorf, lo storico nemico della serie: Nintendo ha, infatti, dichiarato che la sua presenza non è per niente sicura, o meglio, non è stato ancora toccato l’argomento: aria di cambiamenti in vista, cari lettori!

Lo avevamo già messo in conto, ma adesso ne abbiamo la conferma: i protagonisti saranno muti, dato che Nintendo non ha neanche pianificato il doppiaggio dei dialoghi. Chissà perché si ostinano a non far parlare i personaggi. Mah.

Buone nuove, invece, per il settore trasporti: Link, infatti, potrà viaggiare grazie a degli insetti dalle dimensioni stratosferiche, i quali consentiranno gli spostamenti all’interno della mappa.

Per il resto delle informazioni sulla nuova esclusiva WII, non esistate nel consultare il nostro speciale. Continuate a seguirci come fate sempre.
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

290

Segui Games4all

Dom 25/07/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Sardugno 25 luglio 2010 23:38

Ganon/Ganondorf non è mica sempre il boss finale di tutti gli Zelda, è apparso solo in circa metà degli stessi.

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 26 luglio 2010 12:47

Guarda che lo so. Nessuno ha, infatti, scritto che appare in tutti gli Zelda. Ho solo detto che è un nemico storico della saga ;)Ricordati che, in genere, chi scrive in un blog è quasi sempre informato su ciò che tratta…

MIK

Segnala abuso
Seguici