Zelda Skyward Sword: chi è la donna misteriosa?

Chi è la figura femminile della Skyward Sword? 

The Legend of Zelda: Skywards Sword. Quante cose non sappiamo ancora sul nuovo capitolo della saga, solo Nintendo lo sa. Della nuova avventura ci stiamo occupando da parecchio tempo, perciò, qualora vi siate persi per strada, non esitate nel consultare i nostri articoli: ci sono immagini, video, anteprime e tutto ciò che vi serve per essere sempre aggiornati. Dicevamo che non sappiamo ancora molte cose, non ultima l’identità di quella donna che porta il nome della spada stessa: Eiji Aonuma, a tal proposito, è stato chiarissimo, sostenendo che Zelda non sarà la figura femminile in questione.

Quello che guida Link in questa avventura è la Skyward Sword. Quando la spada è attiva e guida Link si trasforma in una figura femminile. Non direi che si tratti esattamente di una donna, ma è una figura femminile. Sarebbe bello da parte mia mantenere il mistero su chi sia, ma posso dirvi anche subito che non è Zelda 
 

A dire il vero, considerando i colpi di scena tanto cari a Nintendo, avevamo già messo in conto che non si trattasse della conosciutissima principessina dall’aria innocente. Chi sarà mai questa fanciulla? Sicuramente, non un terzo incomodo. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy