Zelda Ocarina of Time 3D: trailer americano

Tra i giochi in uscita per Nintendo 3DS Legend of Zelda Ocarina of Time 3D è sicuramente il più atteso sia per il valore intrinseco della produzione della Grande N, sia per il valore storico dell’originale che, uscito più di dieci anni fa su Nintendo 64, è ancora oggi considerato dalla maggior parte di appassionati il migliore dell’intera serie. In attesa che venga presto il 17 giugno, data di uscita del gioco, la compagnia di Kyoto ha diffuso un trailer della versione americana.

Come tutti i video per la nuova console portatile della Nintendo, anche questo di Legend of Zelda Ocarina of Time 3D non dà la possibilità di ammirare immagini in tre dimensioni, cosa che il video avverte subito prima del suo inizio.
 
Il traioer è fondamentalmente composto da immagini in game, che mostrano Link all’opera nella sua avventura tra i meandri dei tanti dungeon che si troverà ad esplorare. Per la precisione sono riportate nel video le sequenze in cui il protagonista si scontra contro i boss, i quali vanno affrontati, come nello spirito di tutta la serie, seguendo determinate strategie.
 
La grafica di gioco si conferma di alto livello. Per sfortuna, come si diceva in precedenza, non si può ancora sapere come le immagini in tre dimensioni valorizzaranno il lato visivo di Legend of Zelda Ocarina of Time 3D o se saranno solo un elemento in più che andrà ad “infiocchettare” un action rpg che non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni e la cui stella verrà rinnovata dal remake in uscita per Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy