Worms Revolution, l’annuncio ufficiale da Team17 [VIDEO]

Worms Revolution è stato annunciato ufficialmente da parte dell’azienda di produzione, Team17. Si tratta di un nuovo gioco appartenente alla saga videoludica tanto apprezzata dagli utenti. Come sicuramente saprete, Worms è una serie di strategici a turni che colpiscono per la loro realizzazione grafica e per il divertimento che riescono a dare. A turno i giocatori dovranno mettere in atto una vera e propria sfida tra due particolari squadre di vermiciattoli.

L’obiettivo è quello di annientare la squadra avversaria, distruggendo le postazioni nemiche con l’utilizzo di alcune armi, alcune delle quali risultano davvero originali. Nel corso del tempo l’azienda produttrice ha inserito nel videogame diverse variazioni che hanno permesso di rendere l’avventura di Worms sempre differente e coinvolgente al massimo.

La nuova versione del gioco, che secondo quanto ha annunciato la casa produttrice sarà disponibile per l’acquisto a partire dal terzo quadrimestre del 2012, includerà diverse novità che renderanno ancora più interessante il meccanismo di gioco di Worms.

Oltre alle conferme del gameplay degli episodi precedenti, il nuovo gioco infatti avrà a disposizione parecchi cambiamenti, a partire da un motore grafico completamente nuovo che sta alla base del prodotto videoludico.

Questa caratteristica permetterà di avere a disposizione un innovativo videogame con nuove peculiarità anche dal punto di vista grafico. Inoltre potremo usufruire di numerose inedite sfide e avremo a disposizione anche il ritorno di alcune celebri armi del passato.

Parliamo ad esempio della “super pecora”, della “bomba banana” e della “bomba sacra”, che hanno sicuramente rappresentato un modo in più per garantire al gioco il successo che ha avuto. Inoltre all’interno della nuova versione di Worms sarà disponibile anche un’interessante modalità a sfide, che è completamente nuova e presenterà delle caratteristiche sicuramente imperdibili.

Contestualmente all’annuncio del videogioco da parte di Team17, è stato rilasciato anche un nuovo video trailer di Worms Revolution, che ci mostra alcuni pezzi delle sfide tra le squadre di vermiciattoli.

La saga videoludica che accompagna il nostro divertimento ormai da 17 anni, ritorna con questo nuovo capitolo, un modo per divertirsi ancora di più alle prese con dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo.

Come sempre, anche in questo caso a fare la fortuna del videogame saranno la grafica molto colorata, il meccanismo di gioco semplice, ma basato interamente sul ragionamento e sulle abilità dei giocatori, e le coinvolgenti frasi disperate dei vermi che faranno di tutto per scontrarsi tra di loro.

Impostazioni privacy