Vinci un iPad 2 con il concorso di Games4All: partecipa subito!

concorso vinci ipad 2Vincere un iPad 2 è facile grazie al nuovo concorso di Games4All! Partecipando a questo nuovo contest avrete la possibilità di regalarvi il nuovo tablet di Apple oppure uno degli altri favolosi premi in palio. Volete scoprire cosa potete vincere e come dovete fare per tentare la fortuna? Partecipare è semplicissimo! Continuate a leggere e vi spiegheremo tutto! L’iPad 2 è il sogno di molti utenti appassionati di tecnologia e anche di videogames, considerando che il tablet di Apple è un’ottima soluzione portatile per navigare, lavorare, studiare e giocare, ovunque ci troviamo.

Il concorso di Games4All vi permette di partecipare all’estrazione di un iPad 2 WiFi + 3G da 32 GB, di uno Smartbox Motori Accessi o di uno Smartbox Soggiorno Benessere, dei meravigliosi regali! Per partecipare non dovete fare altro che collegarvi entro il 31 agosto alla pagina di Games4All per partecipare al concorso ed inserire i vostri dati.

Il 9 settembre 2011 verranno estratti i nominativi dei vincitori che riceveranno i premi. Quindi, correte a partecipare e buona fortuna!

Impostazioni privacy