Trucchi per Portal 2: le torrette che cantano

trucchi portal 2 torrette cantanoTra i più divertenti trucchi per Portal 2 ce n’è uno che ci permette di vedere addirittura delle simpatiche torrette che cantano. Sicuramente si tratta di un Easter egg molto divertente che possiamo trovare all’interno del videogame e che ci permetterà di divertirci alle prese con una curiosità molto interessante nel corso delle partite. Tutti conoscerete sicuramente questo prodotto videoludico, se siete appassionati del genere al quale appartiene, e un trucco molto divertente come questo ci permetterà di divertirci di più mentre affrontiamo la nostra avventura.

Per vedere delle simpatiche torrette che cantano non dobbiamo fare altro che spostarci all’interno della Test Chamber numero 16. Qui ci sarà una grata di ventilazione che ci farà intravedere una torretta, che possiamo vedere dopo l’ascensore.
 
Per visualizzare il divertente trucco possiamo saltare e prendere il Refractor Cube. A questo punto distruggiamo la torretta con l’utilizzo del nostro laser. Riusciremo quindi ad aprire allo stesso tempo la grata in questione.
 
A questo punto dentro la grata ormai aperta troveremo le torrette delle quali abbiamo parlato che canteranno una canzone. Si tratta di un simpatico trucco messo a disposizione dei giocatori del secondo Portal di Valve, che possono così avere a disposizione un ulteriore motivo in più per sperimentare una sorpresa.
 
Foto di Milestoned

Impostazioni privacy