Tropico 4 avrà la nuova espansione Modern Times a marzo

Per Tropico 4 sarà a disposizione una nuova espansione. Si chiama Modern Times e sarà disponibile per il videogioco a partire dal prossimo mese di marzo. Gli appassionati del divertente gestionale potranno avere a disposizione questo nuovo pacchetto espansivo a partire da marzo su due piattaforme videoludiche. Modern Times, e adesso vedremo il perché di questo nome particolare, sarà disponibile infatti per le versioni del gioco su computer con sistemi Windows e su Xbox 360 di Microsoft.

La nuova espansione per il videogioco metterà alla prova le nostre abilità gestionali e ci permetterà di arricchire la nostra esperienza di gioco alle prese con la gestione di una nuova campagna che sarà introdotta all’interno del videogame.

Riusciremo quindi a vivere nuove avventure alle prese con una nuova simpatica trama da giocare in single player, con inediti edifici ed oggetti da sfruttare nel corso del gioco. Naturalmente potremo usufruire anche di inediti proclami e di tutte quelle caratteristiche e funzionalità che ci saranno utili per proseguire nel videogame gestionale.

L’obiettivo dell’espansione sarà quello di portare il nostro popolo nella modernizzazione, con tutti gli strumenti per garantire il benessere e l’innovazione. L’espansione Modern Times per Tropico 4 sarà disponibile da marzo su PC al costo di 29,99 euro e su Xbox 360 a 1200 Punti Microsoft.

Impostazioni privacy