Tra i nuovi giochi per iPhone c’è anche il Gioco dell’Oca

giochi iphone gioco dell ocaTra i nuovi giochi per iPhone c’è anche il Gioco dell’Oca. Si tratta di un nuovo prodotto videoludico che è stato reso disponibile su App Store per l’acquisto e il download e che sicuramente riuscirà a coinvolgere un grandissimo numero di utenti. Sicuramente saranno tanti coloro che si appassioneranno al videogame, con delle caratteristiche che hanno avuto successo fin dalla nascita del gioco da tavolo originario. Il Gioco dell’Oca è praticamente un’istituzione dei videogames e rappresenta un prodotto che non possiamo non provare almeno una volta nella vita! Mettiamoci quindi all’opera.

Effettuiamo il download del videogioco, uno dei migliori giochi per iPhone, direttamente dall’App Store attraverso il dispositivo mobile e successivamente avremo a disposizione un coinvolgente gioco mobile con una grafica moderna ed accattivante.
 
Come succede nel classico Gioco dell’Oca, anche in questa versione digitale dovremo effettuare un percorso per tentare di arrivare prima alla casella di termine. Si può giocare con altri tre avversari e il risultato sarà una partita coinvolgente, alle prese con imprevisti e bonus di vario tipo.
 
Il gioco, uno dei giochi più divertenti del momento, è già disponibile per il download e si può scaricare da App Store al costo di 2,99 euro in una versione che risulta pienamente compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Il divertimento in pratica è assicurato. Quindi non dobbiamo fare altro che scaricare il videogame del Gioco dell’Oca attraverso il nostro smartphone o il nostro tablet ed iniziare a giocare! Sicuramente il Gioco dell’Oca è uno dei migliori giochi per iPhone del momento.

Impostazioni privacy