iPhone: top 5 dei giochi più acquistati

classifica giochi iphoneLa classifica dei giochi attuale su iTunes riporta in modo molto evidente quelle che sono le preferenze dei videogiocatori che utilizzano l’iPhone o l’iPod Touch anche per giocare. Come vedremo, si tratta di un insieme di applicazioni videoludiche molto interessanti che comprende giochi appartenenti al genere dei puzzle, videogames molto recenti e importanti prodotti videoludici che hanno fatto la storia del settore. Vediamo quindi quali sono le cinque app mobili a pagamento più apprezzate dai videogiocatori su App Store e su iTunes Store. Vi ricordiamo che il prezzo è quello che troviamo al momento sullo store di Apple, e potrebbe subire delle variazioni nel tempo.

  • Cut the Rope
  • cut the rope iphone
    Si tratta di un gioco per iPhone molto interessante che al momento si trova al primo posto nella classifica dei giochi più venduti per i dispositivi mobili di Apple. E’ un giochino semplice e molto originale, che sicuramente darà del filo da torcere ad altri prodotti entusiasmanti con meccanismi di gioco simili, come Angry Birds. Bisogna tagliare delle corde nel giusto modo per far arrivare una pallina colorata nella bocca di una simpatica rana.
     
    Prezzo: 0,79 euro
    Link: Cut the Rope
     

  • Trainyard
  • trainyard iphone
    Al secondo posto in classifica troviamo Trainyard. In questo videogioco il nostro compito sarà quello di direzionare correttamente nel percorso giusto i vari treni colorati, per farli arrivare alla corretta destinazione.
     
    Prezzo: 0,79 euro
    Link: Trainyard
     

  • Monopoly
  • monopoly iphone
    Il sempreverde Monopoly continua a ricevere apprezzamenti da parte dei videogiocatori che usano l’iPhone. L’app di Electronic Arts dedicata al famoso gioco da tavolo consente ai giocatori di provare un’esperienza di gioco molto divertente.
     
    Prezzo: 0,79 euro
    Link: Monopoly
     

  • Tetris
  • tetris iphone
    In quarta posizione in classifica c’è attualmente Tetris, un altro prodotto videoludico che non ha bisogno di presentazioni, per il divertimento che riesce a dare e per il fatto di aver rappresentato una pietra miliare nella storia dei videogames.
     
    Prezzo: 0,79 euro
    Link: Tetris
     

  • Knight’s Rush
  • knight s rush iphone
    Si tratta di un videogioco appartenente al genere degli action arcade, un prodotto videoludico di pura azione ambientato in mondi fantastici con tre eroi che hanno differenti stili, abilità e caratteristiche da sfruttare durante il percorso di gioco.
     
    Prezzo: 0,79 euro
    Link: Knight’s Rush

 
Non dimenticate inoltre di scaricare da App Store l’applicazione Nanopress per iPhone. Si tratta di un’app mobile completamente gratuita che vi permette di leggere tutte le notizie pubblicate sui blog del network, comprese quelle inserite quotidianamente su Games4All. Se volete restare informati con le nostre news da tutto il mondo, vedendo anche le foto e i video pubblicati sulle nostre pagine, correte a scaricare l’applicazione Nanopress per iPhone, attraverso questo link di iTunes oppure da App Store.

Impostazioni privacy