Monopoly: trailer in lingua italiana

Chi di voi non hai mai giocato a Monopoly alzi la mano! Con gli amici, da soli al computer, su internet in flash, in versioni gratuite o a pagamento, su iPhone, iPod Touch, su qualsiasi altro dispositivo mobile o meno, il gioco da tavolo tanto famoso per saper coinvolgere grandi e piccini è amato da un pubblico sempre più vasto. E adesso Electronic Arts è quasi pronta a rilasciarne una nuova versione, della quale abbiamo recentemente parlato, che promette di rivoluzionare alcuni aspetti del gioco. Vediamo quindi quali sono le ultime novità relative al nuovissimo prodotto videoludico di EA.

Fino ad ora hai giocato sul tabellone. Ora è tempo di scendere in strada“. Ecco quanto si può leggere nei nuovi trailer ufficiali rilasciati dalla divisione italiana dell’azienda di produzione per presentare Monopoly. Nuovi non tanto perché danno delle informazioni aggiornate rispetto ai precedenti, ma perché sono stati tradotti nella nostra lingua.
 
Quindi potrete adesso ammirare in italiano un breve filmato che ci presenta il nuovo Monopoly, nelle versioni che verranno rilasciate, previste per le piattaforme PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft e Nintendo Wii.
 
Interessanti e coinvolgenti saranno tutte le novità che verranno introdotte all’interno di questo nuovo Monopoly, partendo dalla modalità multiplayer in rete, che sicuramente saprà regalare ai videogiocatori delle partite davvero emozionanti. Attendiamo quindi delle nuove informazioni sul videogioco tanto atteso, che sarà a disposizione degli utenti che vorranno acquistarlo e provarlo proprio durante il mese attualmente in corso.

Impostazioni privacy