Giochi puzzle: Trainyard per iPhone e iPad

trainyard giochi puzzle iphone ipadTrainyard è una simpaticissima applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad che ci consente di trascorrere un po’ di tempo in piena spensieratezza dimostrando comunque le nostre abilità logiche. L’obiettivo del gioco è abbastanza originale, e questo lo rende sicuramente ottimo nel momento in cui abbiamo qualche ora di tempo libero da impegnare, anche durante le nostre vacanze. Ciò che dobbiamo fare è proseguire nei vari livelli di gioco sfruttando i percorsi che ci vengono messi a disposizione durante il gioco. Dovremo guidare i treni che sono presenti nei vari schemi per portarli alla corretta stazione di arrivo.

Ma il compito non sarà sempre molto facile. Infatti spesso avremo la necessità di dover cambiare colore ai treni o di unire delle carrozze ad altre, prima di far proseguire le vetture verso la corretta destinazione. Un gameplay molto vario, quindi, che ci si presenterà in modo molto chiaro man mano che proseguiremo nel gioco affrontando e risolvendo i vari livelli a disposizione.
 
Tutto questo all’interno di un gioco appartenente al genere dei puzzle games che risulta sicuramente coinvolgente ed appassionante al massimo. Non dovremo neanche cercare di fare tutto in fretta, dato che il gioco non ci vincola ad effettuare delle scelte nel minor tempo possibile. Abbiamo quindi tutta la possibilità di procedere con calma per prendere le nostre decisioni.
 
Trainyard è un’applicazione videoludica che potete trovare sull’App Store di Apple e che potete scaricare sui dispositivi mobili della casa di Cupertino, iPhone, iPod Touch e iPad. Il gioco in versione completa costa 1,59 euro e si trova all’indirizzo di iTunes Store che trovate in basso a questa notizia.

Impostazioni privacy