Tra i giochi per iPhone più divertenti c’è Z The Game

[galleria id=”1357″]Capita spesso di sentir parlare di giochi per iPhone molto divertenti. E’ il caso di Z The Game, un simpaticissimo gioco che diventa adesso disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad per la gioia di tutti coloro che sono appassionati del genere e delle meccaniche di gioco che questo prodotto videoludico ci mette a disposizione. Vediamo quindi cosa riguarda nello specifico l’interessante novità presente su App Store e quali sono le procedure corrette che dobbiamo effettuare per ottenere rapidamente questo divertentissimo videogioco che saranno davvero in tanti ad apprezzare.

Z The Game è un prodotto videoludico che risulta innovativo e classico allo stesso tempo. Sarete in tantissimi a ricordare questo titolo quando era possibile giocarci parecchio tempo fa nella sua versione originale, uscita nell’ormai lontano 1996.
 
Adesso il celebre classico degli anni ’90 realizzato ai tempi dal team di sviluppo Bitmap Brothers ritorna in questa particolare edizione mobile, diventando sicuramente uno dei giochi per iPhone più innovativi ed interessanti del momento.
 
Sicuramente si tratta di uno dei giochi per iPhone e per iPad più interessanti perché non si limita a riprendere le scene principali del gioco originario, ma ripropone interamente la campagna principale che possiamo trovare nel videogame del 1996.
 
E’ questo il parere dell’azienda di produzione del gioco:
 

Abbiamo pensato Z The Game in modo da trarre pieno vantaggio dal touch screen, così abbiamo ottenuto un gioco incredibilmente intuitivo ma che mantiene tutte le caratteristiche vincenti dell’originale, oltre che lo humour. Sono sicuro che i fan del gioco originale ameranno anche questa nuova versione.

 
Possiamo scaricare Z The Game da App Store.

Impostazioni privacy