Tower defense gratis online: Desktop TD Pro

desktop td pro tower defense gratis onlineDesktop TD Pro è un tower defense gratis online che ci terrà impegnati nei nostri momenti di tempo libero grazie ai meccanismi di gioco divertenti che presenta. Si tratta in particolare di un gioco basato sul classico meccanismo dei tower defense. Le caratteristiche del videogioco in rete lo rendono infatti un prodotto videoludico ancorato ad un gameplay molto interessante condiviso anche da altri videogames, in rete e non, ma allo stesso tempo aperto anche a delle novità che lo rendono ampiamente originale, a partire dalla curiosa ambientazione di gioco che avremo a disposizione.

Tutto si svolge sulla nostra scrivania, o almeno una scrivania virtuale che comparirà nella finestra di gioco. Il nostro compito sarà quello di scongiurare gli attacchi provenienti dall’esterno da parte dei nostri avversari che saranno diretti verso la parte destra dello schema di gioco.
 
I nemici tenteranno di assalire il nostro computer, quindi il nostro compito sarà quello di posizionare correttamente le difese all’interno del riquadro presente nella parte a sinistra della finestra di gioco. All’interno di questa area del gioco online dovremo posizionare le torri difensive, che guadagneremo nel corso delle varie partite e che potremo sistemare in punti strategici, a seconda delle necessità.
 
Così, quando i nemici tenteranno di attaccarci, dalle torri difensive riusciremo a sconfiggerli con le nostre potenti armi. Ovviamente proseguendo nel gioco gratis online riusciremo ad acquistare nuove tipologie di torri e di strumenti per difendere il nostro territorio. Per giocare a Desktop TD Pro basta visitare questa pagina della sezione Giochi Online di Tuttogratis.

Impostazioni privacy