Time Crisis 2nd Strike: sparatutto su iPhone

sparatutto app store appleSe non potete stare un minuto senza giocare al vostro sparatutto preferito che avete scaricato dall’App Store di Apple sul vostro iPhone o iPod Touch, allora non potete perdere assolutamente Time Crisis 2nd Strike, un videogioco che da pochissimo è disponibile sullo Store online dell’azienda di Cupertino e che ci farà immergere all’interno di un’avventura piena di azione in cui le uniche cose sulle quali dobbiamo riporre la nostra attenzione sono i nostri riflessi e l’abilità da dimostrare nel percorso del gioco. Vediamo quindi nel dettaglio di cosa si tratta e cosa dobbiamo fare per ottenerlo!

Time Crisis 2nd Strike appartiene ad un insieme di videogiochi facenti parte di una serie sparatutto di grande successo che sicuramente è conosciuta da tantissimi videogiocatori che affollavano le sale da gioco di qualche anno fa. Abbiamo visto i giochi del marchio Time Crisis in diverse edizioni nel corso degli anni e quest’ultimo episodio in effetti porta all’interno della saga un’avventura molto coinvolgente, da affrontare con una grande prontezza di riflessi.
 
Il gioco per iPhone infatti ci consente di affrontare un percorso di gioco nel quale dovremo muoverci all’interno di un’ambientazione ben stabilita, anche se non possiamo liberamente spostarci nei vari ambienti ma dobbiamo seguire un percorso abbastanza obbligato. Il nostro obiettivo ovviamente sarà quello di far fuori i nemici con le armi a nostra disposizione.
 
Per acquistare e scaricare il gioco per iPhone a base di pura azione, che costa 7,99 euro, potete fare riferimento al link di iTunes Store presente in basso a questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy