Super Mario 3D Land finalmente si mostra nel video trailer di lancio

Super Mario 3D Land è finalmente in dirittura di arrivo. E la sua azienda di produzione ha deciso di rendere maggiormente gustosa questa uscita videoludica grazie ad un nuovo video trailer dedicato interamente al lancio del nuovo videogioco. Se attendete con impazienza il lancio sul mercato di questo nuovo prodotto videoludico con il simpaticissimo idraulico in tuta blu e rossa come protagonista principale, visualizzare questo trailer del gioco è praticamente un obbligo! Nel corso delle settimane abbiamo avuto modo di vedere molto materiale sul gioco e finalmente la data di uscita si avvicina sempre di più!

I giocatori appassionati di Super Mario si fionderanno, lo sappiamo bene, tra pochi secondi all’interno del vide trailer del nuovo Mario 3D Land, un videogame capace di regalarci tantissimo divertimento grazie alle azioni di gioco realizzate interamente con una grafica in tre dimensioni.
 
Indispensabile a questo proposito diventa ovviamente il possesso di una Nintendo 3DS, la nuova console videoludica di Nintendo che ci permetterà di affrontare con il massimo grado di divertimento le avventure in 3D di Super Mario 3D Land.
 
Nell’attesa di gustare in prima persona tutte le peculiarità offerte dal nuovo videogame di Nintendo, in arrivo tra qualche giorno, il 18 novembre, in Europa, non possiamo non vedere alcune anticipazioni che ci sono mostrate in questo video trailer del nuovo Super Mario in tre dimensioni.
 
I voti delle recensioni di Super Mario 3D Land effettuate da diverse pubblicazioni sono molto positive e questo dimostra quanto il team di produzione del software abbia lavorato duramente per la realizzazione di un prodotto videoludico praticamente perfetto!

Impostazioni privacy