In Super Mario 3D Land ci sarà Luigi nei livelli bonus

Chi attende con impazienza l’uscita di Super Mario 3D Land sarà contento di venire a conoscenza del fatto che ci sarà anche il personaggio di Luigi presente all’interno dei livelli bonus del prodotto videoludico. Il nuovo videogioco di Nintendo ci metterà a disposizione numerose novità estremamente interessanti relative al gameplay ed alle varie avventure proposte all’interno del videogame. Tantissimi saranno infatti i livelli da giocare nel corso dell’avventura videoludica di questo nuovo entusiasmante Super Mario in tre dimensioni. I livelli extra poi ci permetteranno di vivere delle avventure e dei percorsi di gioco in più rispetto a quelli previsti dalla storia principale.

Infatti i livelli bonus di Super Mario 3D Land saranno delle occasioni di gioco ulteriori, slegate dalla trama principale messa a disposizione dal nuovo gioco dedicato a Super Mario. E giocare a questi particolari livelli extra ci consentirà di divertirci ancora anche se abbiamo terminato la trama principale del gioco originale.
 
La particolarità dei livelli bonus di Super Mario 3D Land consisterà anche nel fatto che ci presenteranno degli obiettivi che molte volte risultano un po’ fuori dagli schemi. Ad esempio potremo avere a che fare con il personaggio di Luigi oppure con una versione molto originale del nostro idraulico in tuta rossa e blu, che risulterà ad esempio abbastanza malvagia.
 
Insomma, ogni livello bonus di Super Mario 3D Land ci consentirà di vivere un’avventura interessante, alle prese con azioni di gioco particolari, basate ovviamente sulla risoluzione di livelli di un gioco entusiasmante appartenente al genere dei platform.

Impostazioni privacy