Super Mario 3D Land con SpotPass e Super Guida

Super Mario 3D Land avrà la modalità SpotPass e la Super Guida. Si tratta di due elementi molto interessanti che saranno presenti nel nuovo gioco che sarà disponibile in futuro per Nintendo 3DS. Due prodotti fondamentali per un’esperienza di gioco unica, che permetterà agli utenti di avere a disposizione delle occasioni interessanti per proseguire al meglio nel percorso di gioco, grazie ad un gameplay avvincente e coinvolgente. Vediamo quindi tutte le novità di questo prodotto videoludico. Si tratta di indiscrezioni che ci fanno comprendere meglio come sarà il videogioco tanto atteso.

Il prodotto videoludico infatti sarà arricchito dalla celebre modalità SpotPass, interessante per quanto riguarda la possibilità di interazione tra i vari giocatori. Grazie alla modalità SpotPass, che sfrutta la tecnologia della nuova console Nintendo 3DS dell’azienda di produzione giapponese, avremo a disposizione un ottimo modo per interagire con altri utenti del nuovo Super Mario 3D Land.
 
Il gioco con Super Mario come protagonista principale ci permetterà tramite la console Nintendo 3DS di scambiare con altri giocatori contenuti del videogame, elementi di gioco ed extra molto interessanti. Un’ottima possibilità per effettuare delle azioni molto interessanti nel corso dell’avventura videoludica.
 
Inoltre nel nuovo gioco con Super Mario avremo a disposizione anche la Super Guida, un buon modo per sbloccarci dal punto in cui ci troviamo grazie ad un aiuto proveniente dallo stesso gioco. Se non saremo in grado di proseguire correttamente potremo utilizzare il bonus proposto che ci consentirà di andare avanti nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy