Super Mario Bros: trucchi e soluzioni

super mario bros trucchi soluzioniNew Super Mario Bros, di cui vi forniamo trucchi e soluzioni, è un videogame uscito nel 2006 e disponibile per piattaforma Nintendo DS e per Wii. Si tratta di un prodotto videoludico nel tipico stile che contraddistingue i videogiochi che hanno l’idraulico in tuta blu e rossa come protagonista. In New Super Mario Bros sono davvero tante le possibilità che abbiamo di divertirci e di trascorrere qualche ora in pieno relax. Vediamo quindi come fare per sfruttare i vari trucchi che il videogioco ci mette a disposizione, degli utili accorgimenti per migliorare la nostra esperienza di gioco, e analizziamo anche una soluzione per il gioco.

TRUCCHI NEW SUPER MARIO BROS DS

  • Giocare utilizzando Luigi in single player: spostatevi in “seleziona un file”. Tenete premuti i tasti L e R contemporaneamente e poi premete A per salvare. Il vostro personaggio adesso sarà Luigi.
  • Sfondo finale: per sbloccare lo sfondo alla fine del gioco dovrete completare tutti i vari livelli di Super Mario Bros collezionando ogni moneta stella presente negli schemi di gioco.
  • Mario Bros: per sbloccare questo livello molto bello da giocare bisogna terminare ogni schema di gioco in un tempo che rientra dentro il termine di x11, x22, x33, x44…
  • super mario bros trucchi

  • Modalità segreta: per sbloccare una nuova modalità di gioco segreta in New Super Mario Bros bisogna, dopo aver finito il gioco, premere i tasti L R L R X X Y Y mentre la partita è in pausa.
  • Sbloccare due mondi: vincendo come Mini Mario la sfida contro il boss nel mondo 2, nell’ultimo castello, otterremo il mondo 4, mentre se effettuiamo la stessa procedura nel mondo 5 avremo a disposizione il mondo 7.
  • Saltare tra i mondi: per saltare da un mondo all’altro in New Super Mario Bros basta utilizzare le uscite segrete, che si trovano nella torre del mondo 1 (per saltare al mondo 5), nello stage 2-A (per arrivare al mondo 5), nella Ghost House del mondo 3 (per arrivare al mondo 6), nella Ghost House del mondo 4 (per arrivare al mondo 7) o nella Ghost House del mondo 5 (per saltare al mondo 8).

SOLUZIONE NEW SUPER MARIO BROS DS
 
Ecco alcune indicazioni per iniziare correttamente il percorso di gioco in New Super Mario Bros. Vi descriviamo le soluzioni dei primi due livelli del videogame.

  • Facciamo un bel salto sul secondo mattone che vediamo in alto. Se facciamo tutto correttamente avremo a disposizione delle monete che prima non erano presenti.
  • Poi saltiamo verso l’alto, in corrispondenza del mattone centrale che vediamo in alto rispetto al punto in cui ci troviamo. Un nuovo oggetto verrà sbloccato e lo potremo utilizzare per salire ancora di più e raggiungere ulteriori monete preziose.
  • Continuiamo il percorso e spostiamoci un po’ a sinistra. Qui potremo raccogliere una seconda moneta stella, distruggendo i mattoni che la proteggono.
  • super mario bros soluzioni

  • Entriamo nel tubo per avere a disposizione la successiva moneta stella. Si tratta di un ottimo riconoscimento in New Super Mario Bros che ci potrà servire in seguito. Poi spostiamoci verso la bandiera per passare al livello successivo.
  • Qui potremo trovare altre monete stella attraverso un salto in alto sulla destra. Per trovare la seconda moneta stella dovremo invece usare il pugno a terra.
  • Superiamo il tubo che incontreremo semplicemente saltandoci sopra e distruggendo i mattoni. Continuiamo il percorso fino a trovare un ceppo. Attendiamo per un po’ e quando sarà immerso iniziamo a correre arrivando nella parte superiore della finestra di gioco. Qui potremo raccogliere un’altra moneta stella e in seguito raggiungere l’uscita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy