Suikoden per PSP su Famitsu: insieme contro una bestia centenaria!

suikoden psp nuovo gioco 

Il nuovo Suikoden per PSP è uno tra i progetti di Konami che attendiamo davvero con ansia: non è stato ancora pubblicato molto materiale, ma, se questo capitolo sarà come i precedenti (i primi, soprattutto), ci sentiamo sicuri di esultare sin da ora; la serie, infatti, ci è sempre piaciuta, fatta eccezione per qualche titolo di troppo. L’RPG è stato recentemente presentato dalla software house alla storica Famitsu, che, almeno per adesso, ha pubblicato news solo e soltanto sulla trama. Sarà una storia impegnativa – è stato scritto -, e non mancheranno i colpi di scena.

L’avventura ruota attorno a un viaggio nel tempo che i protagonisti faranno per salvare il mondo da un mostro che ogni cento anni cerca di portare terrore e devastazione. Avendo causato enormi disastri nel presente, gli eroi – che non hanno ancora una identità – saranno catapultati nel passato per sconfiggerlo una volta per tutte. 
 

Speriamo che le altre riviste sapranno dirci qualcosa in più. Non appena verremo a conoscenza di altri dettagli, comunque, vi aggiorneremo.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy