Su LOCO Land of Chaos Online arriva un nuovo personaggio: Orka

loco land of chaos online nuovo personaggio orkaSu LOCO Land of Chaos Online arriva un nuovo personaggio. Si tratta di Orka, una novità molto interessante dal punto di vista degli elementi a nostra disposizione all’interno del videogioco di ruolo sulla rete. Grazie a questo nuovo personaggio potremo infatti sperimentare nuove possibilità di gioco davvero coinvolgenti, alle prese con un esponente del popolo dei Vikhan, capace di incutere terrore e di seminare la distruzione! Vediamo quindi tutte le caratteristiche di questo nuovo personaggio che è stato annunciato dall’azienda di produzione di LOCO Land of Chaos Online.

Orka è un nuovo personaggio dal carattere forte, che ha deciso di effettuare questo percorso di vita dopo le rivelazioni, avute in sogno, da parte del dio del tuono Varkhinos. Per questo il nuovo soggetto presente all’interno di LOCO Land of Chaos Online ha iniziato questo nuovo percorso, con l’aiuto di un’arma molto particolare.
 
Si tratta nel dettaglio di un martello. Ma sarà un martello speciale, dal momento che grazie a questa arma il nuovo personaggio di LOCO – Land of Chaos Online potrà effettuare attacchi speciali, come la creazione di campi elettrici per far perdere punti ai nemici.
 
Non solo: Orka sarà davvero utile anche nel momento in cui avremo la necessità di aumentare la potenza dei nostri attacchi, visto che sarà capace anche di aiutarci nel nostro percorso di gioco in LOCO Land of Chaos Online. Non possiamo perdere quindi questa interessante novità, tutta da giocare. Non ci resta altro da fare che prendere parte attivamente al videogioco online ed iniziare la nostra avventura che sarà sicuramente entusiasmante.

Impostazioni privacy