LOCO – Land of Chaos Online: una nuova patch con Ash

loco land of chaos online patch ashLOCO – Land of Chaos Online si arricchisce di una nuova patch con Ash, un nuovo personaggio molto interessante che permetterà di arricchire le nostre avventure videoludiche in questo originale gioco di ruolo online di burda:ic. Il videogame è molto apprezzato dai videogiocatori per le sue caratteristiche, sia dal punto di vista del gameplay che relativamente alla grafica del gioco. Nel prodotto videoludico abbiamo la possibilità di vivere un percorso di gioco originale e coinvolgente, alle prese con tanti eroi e innumerevoli azioni di gioco che renderanno la nostra esperienza di gioco davvero unica.

Il nuovo personaggio introdotto all’interno del videogioco online LOCO – Land of Chaos Online è un esploratore che sarà impegnato in un insieme di azioni davvero singolari. Ash dovrà infatti cercare in tutti i modi di sconfiggere Ellan Rhineford, il signore della guerra che è venuto in possesso di un manufatto molto prezioso, le reliquie di Hellion, che il nostro Ash dovrà cercare di ottenere.
 
Periodicamente l’azienda di sviluppo del videogioco ci mette a disposizione nuovi protagonisti per il nostro percorso di gioco. Qualche tempo fa avevamo visto ad esempio l’ingresso di Partizan, un nuovo personaggio di LOCO – Land of Chaos Online. E adesso è la volta di questo esploratore dalla vita molto movimentata!
 
Ma con la nuova patch per LOCO – Land of Chaos Online sono a nostra disposizione anche delle altre novità, come la nuova modalità di gioco Spectator Mode, una visualizzazione particolare che ci permette di ammirare le azioni e i combattimenti di altri utenti, per saperne di più su come affrontare le nostre azioni durante il videogioco MMORPG.
 
E inoltre in LOCO – Land of Chaos Online, grazie a questo ultimo aggiornamento, è possibile anche avere a disposizione nuovi regali ogni weekend grazie alle Weekend Gift Box e nuovi costumi per i nostri personaggi. Ci sarà ad esempio un vestito scolastico per Minity Grey, un vestito ascetico per Irene Claudel, un costume da poliziotta e uno da moschettiera per Randy Rozz.

Impostazioni privacy