LOCO – Land of Chaos Online: Partizan, nuovo personaggio

[galleria id=”1229″]LOCO – Land of Chaos Online si arricchisce di un nuovo personaggio, di nome Partizan. Si tratta di una nuova componente della sorellanza delle Sisters of Darkness, che permetterà di avere a disposizione tantissime inedite abilità da sfruttare durante il variegato percorso di gioco che offre il videogame. Partizan è un personaggio che sicuramente non lascerà scampo ai nemici e agli avversari visto che, come succede con le sue compagne di avventura, se deve portare a termine un obiettivo, sicuramente lo farà senza pensarci troppo ed utilizzando tutti gli strumenti che potrà avere a disposizione.

La nostra Partizan avrà un obiettivo molto particolare da raggiungere in LOCO – Land of Chaos Online. Il nuovo personaggio infatti avrà il compito ultimo di capire che fine abbia fatto Leonic Darious, principale esponente del regno che porta il suo nome, del quale si sono perse le tracce da un lungo periodo di tempo.
 
Ma nel frattempo Partizan in LOCO metterà a tacere in tutti i modi possibili i possibili avversari che incontrerà. E lo farà effettuando degli attacchi di ogni tipologia, congelando o bruciando letteralmente i nemici, oppure tirando dei colpi di frecce molto potenti e capaci di distruggere gli avversari con un danno molto forte.
 
Vari saranno gli attacchi che Partizan avrà a disposizione all’interno di LOCO – Land of Chaos Online. Si parla infatti di Flame Arrow, Frost e Frozen Blast Arrow, oltre al micidiale Chain Killer Arrow. Ma Partizan potrà anche diventare invisibile utilizzando l’Illusion Dance. Nella fotogallery in alto potete vedere qualche immagine di questo nuovo personaggio di Land of Chaos Online.

Impostazioni privacy