LOCO – Land of Chaos Online: nuova modalità di gioco

[galleria id=”1239″]Il videogioco di ruolo online LOCO – Land of Chaos Online ha a disposizione una nuovissima patch molto interessante che arricchisce l’esperienza di gioco degli utenti grazie all’introduzione di numerose novità altamente coinvolgenti. Il nuovo aggiornamento rilasciato dall’azienda di produzione burda:ic permette infatti di immergerci all’interno di un mondo appartenente alla storia passata. Saremo nell’epoca dell’Antica Roma e dovremo affrontare delle sfide a tema, all’interno di una nuova mappa di gioco introdotta proprio con questa nuova patch di contenuti aggiuntivi per Land of Chaos Online.

Tanti bonus e contenuti speciali saranno a disposizione degli utenti che decideranno di iniziare gli inediti scontri con questa nuovissima patch, impersonando in LOCO – Land of Chaos Online addirittura dei gladiatori che si affronteranno in sfide avvincenti e coinvolgenti, attraverso nuove armi, equipaggiamenti ed armature di vario genere che tutti i giocatori potranno collezionare durante le partite, i nuovi item di grado C.
 
La nuova modalità di gioco introdotta nel gioco di ruolo ci permette di avere a disposizione una nuova mappa di gioco molto interessante dal nome originale e completamente a tema. Si chiama “The Colosseum of Glory” e sarà il teatro in LOCO – Land of Chaos Online delle nuove sfide tra gladiatori, che si svolgeranno in cinque diversi round con quattro livelli. All’interno di ogni livello dovremo raggiungere uno specifico obiettivo.
 
Al termine di ogni round, se i nostri gladiatori non sono stati annientati dagli avversari, avremo a disposizione una sfida finale, dopo la quale, se tutto si concluderà positivamente, conquisteremo premi molto interessanti che ci aiuteranno a proseguire nell’avventura di LOCO – Land of Chaos Online.

Impostazioni privacy