SSX: nuovi filmati sul gameplay con Siberia, Patagonia e Alaska [VIDEO]

SSX sta per arrivare, ma nel frattempo altri filmati ci mostrano le caratteristiche che il nuovo prodotto videoludico ci metterà a disposizione. Il divertimento, come possiamo vedere dando un’occhiata ai video gameplay che ci vengono messi a disposizione, sarà davvero tanto. Questa volta i filmati del gioco riguardano in particolare tre ambientazioni veramente coinvolgenti, che potremo vedere in prima persona dando un’occhiata alle immagini diffuse in questi filmati veramente interessanti. Stiamo parlando di Siberia, Patagonia e Alaska.

Volete vedere come sarà nello specifico il videogioco SSX relativamente al gameplay e alle ambientazioni di gioco? Questo materiale allora sarà sicuramente gradito, perché vi permetterà di entrare a far parte in modo attivo dell’atmosfera che il gioco ci proporrà. Molti saranno gli elementi che potremo sfruttare per rendere maggiormente variegata l’azione di gioco.

La divisione canadese di Electronic Arts, che si sta occupando della pubblicazione del gioco, ci permette quindi, grazie a questi tre video di SSX, di immergerci del tutto dentro alla bellissima atmosfera offerta dal prodotto videoludico, che sarà sicuramente da non perdere da parte di tutti quei giocatori che apprezzano il genere al quale il videogame appartiene.

Ricordiamo che il videogame sarà disponibile tra pochissimi giorni. Potremo acquistare il nuovo SSX a partire dal 2 marzo su PlayStation 3 e su Xbox 360. Inoltre da pochissimo tempo è disponibile anche una versione dimostrativa del nuovo videogioco, che si può scaricare gratuitamente da PlayStation Network e da Xbox Live, a patto di avere un account Gold.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy