Square Enix: Chaos Rings e sconti su iPad

chaos rings ipadDa pochissimi giorni il videogame Chaos Rings è disponibile anche in una nuova versione che è stata messa a disposizione dall’azienda di produzione Square Enix anche per il prodotto mobile di Apple iPad. La novità è stata accolta con molta positività da parte degli utenti, che in molti casi avevano già avuto l’occasione di provare il videogioco nelle sue edizioni rese disponibili recentemente per iPhone e iPod Touch e che adesso possono sperimentare nuove esperienze di gioco sullo schermo più ampio messo a disposizione dal tablet pc dell’azienda di Cupertino. Naturalmente tra le novità che troveremo in questo nuovo gioco ci sarà una grafica nettamente migliorata.

Questo miglioramento è reso possibile dalla maggiore definizione dal punto di vista visuale che offre l’iPad e naturalmente la migliore qualità grafica del gioco permette ancora di più un apprezzamento di Chaos Rings da parte di un grande numero di utenti.
 
Il videogioco è venduto al prezzo di 12,99 euro e si può trovare ovviamente sull’App Store. Non è solo questa la novità del momento, dato che Square Enix ha deciso anche di avviare degli sconti, per un periodo di tempo limitato, a diversi videogiochi presenti sull’App Store, anche in versione per iPhone.
 
Per quanto riguarda l’iPhone, si tratta di Chaos Rings (7,99 euro), Crystal Defenders (2,99 euro), Hills and Rivers Remain (2,99 euro), Final Fantasy (5,49 euro), Final Fantasy 2 (5,49 euro), Song Summoner (3,99 euro), Vanguard Storm (2,39 euro). Per iPad invece possiamo acquistare con lo sconto Chocobo Panic (2,39 euro) e Crystal Defenders HD (2,99 euro). Approfittate quindi di questi sconti al più presto, dato che si tratta di offerte che dureranno solo per pochi giorni.

Impostazioni privacy