Soul Calibur V: in arrivo tre interessanti dlc extra

In questi giorni si parla tanto di Soul Calibur V, visto che l’uscita del gioco è fissata per il 3 febbraio in Europa. Nell’attesa di poter provare personalmente il prodotto videoludico tanto atteso appartenente ad una saga apprezzata, ecco che l’azienda di produzione del gioco, Namco Bandai, svela i contenuti di tre dlc con contenuti extra che saranno disponibili a breve. Vediamo quindi tutte le novità. Il primo pacchetto espansivo per il videogioco sarà disponibile dal 3 febbraio e ci metterà a disposizione nove oggetti per personalizzare i personaggi del gioco.

Inoltre in questo pack saranno presenti anche la musica originale di Soul Calibur e di Soul Blade (le canzoni possono comunque essere acquistate anche singolarmente a 0,99 euro).

Dal 14 febbraio sarà disponibile un nuovo dlc, con altri nove elementi per la personalizzazione dei personaggi e le musiche di Soul Calibur II e III (anch’esse acquistabili singolarmente).

Dal 28 febbraio sarà disponibile il terzo pacchetto extra, con altri nove elementi come una maschera e le musiche di Soul Calibur IV e Broken Destiny (disponibili anche singolarmente). I tre pack costeranno ciascuno 160 Punti Microsoft oppure 1,99 euro.

Nell’attesa di avere a disposizione il nuovo videogioco, a partire dalla giornata di dopodomani, non possiamo fare altro che gustarci il video trailer ufficiale di lancio del nuovo Soul Calibur V, del quale abbiamo parlato proprio in questi giorni.

Impostazioni privacy