Sony PSP: entusiasmanti progetti in Europa nel 2011

sony progetti pspSony ha dichiarato di avere degli entusiasmanti progetti per la PSP in Europa nel corso del 2011. L’anno in corso insomma secondo l’azienda di produzione giapponese dovrebbe essere molto positivo per la piattaforma di gioco mobile. Le parole di un esponente della società di produzione sono molto chiare. Pare che i piani relativi alla PSP di Sony per l’anno in corso facciano sperare molto bene per il futuro della console mobile, che dovrebbe essere molto valorizzata nei prossimi mesi. Non sappiamo ancora di cosa si tratta nel dettaglio, considerando che poco è stato detto nello specifico.

Ci troviamo in effetti in un momento molto particolare per la console di Sony, che sta per essere affiancata dal prodotto suo successore, la PSP 2 di cui tanto si parla in questo periodo grazie anche alle notizie arrivate in occasione della sua presentazione ufficiale, avvenuta qualche settimana fa.
 
Per quanto riguarda l’attuale PSP però Sony non intende certo abbandonare i progetti di uno sviluppo costante. Anzi, sembra proprio che la strategia dell’azienda sia molto positiva e in qualche modo regalerà delle novità interessanti per i videogiocatori che possiedono la console portatile di Sony.
 
Ecco cosa è stato detto:
 

Al momento non abbiamo nulla da dire riguardo ad un taglio di prezzo della PSP nel continente europeo. Fino ad ora, quest’anno, la console ha fatto registrare ottimi risultati in Europa e non vediamo l’ora di condividere con voi alcuni entusiasmanti progetti ai quali stiamo lavorando su PSP per questo 2011.

 
Quindi dobbiamo soltanto stare a vedere come evolverà nello specifico la situazione relativa alla PSP nel corso dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy