PSP 2: domani la presentazione ufficiale

presentazione ufficiale psp 2La presentazione ufficiale della PSP 2 di Sony avverrà nella giornata di domani, giovedì 27 gennaio. Dopo le numerose informazioni più o meno confermate riguardanti il PSP Phone, che potrebbe ricevere una presentazione dettagliata nel corso del prossimo mese di febbraio, stavolta tocca nuovamente alla nuova console portatile dell’azienda di produzione giapponese. Se ne parla di nuovo perché, come ipotizzato già in precedenza, la giornata di domani sarà ufficialmente l’occasione per la presentazione, da parte di Sony, della nuova PlayStation Portable. Teniamo quindi gli occhi bene aperti e attendiamoci delle novità!

Si tratterà sicuramente di novità molto interessanti, se consideriamo che nel corso dei mesi passati sono state annunciate, anche se non in maniera ufficiale, delle caratteristiche che la nuova piattaforma di gioco potrebbe avere. Si è parlato così di alcune novità riguardanti il layout della console portatile PSP 2.
 
Ad esempio la nuova PSP 2 potrebbe avere un’impostazione dei controlli, che comprendono anche due stick analogici che dovrebbero risultare molto comodi da utilizzare, basata sullo stesso sistema della PSP Go, a scorrimento verticale. La nuova PlayStation Portable dare potrebbe anche la possibilità di utilizzare delle memory card SD per i videogiochi. Pare poi che la console di gioco potrà avere anche uno schemo touchscreen.
 
Attendiamo quindi tutte le novità che arriveranno dall’evento chiamato PlayStation Meeting 2011, che si svolgerà a Tokyo. Vi terremo aggiornati con tutte le ultime novità sulla nuovissima console di Sony PSP 2 non appena se ne saprà di più.

Impostazioni privacy