PSP 2: video dimostrativo della console e dei videogiochi

Torniamo a parlare della PSP 2, con un video dimostrativo della console e dei videogiochi compatibili con la futura Next Generation Portable di Sony. La piattaforma di gioco è stata presentata da pochissimo tempo durante un evento ufficiale, un meeting dedicato alla PlayStation, che si è svolto il 27 gennaio a Tokyo e in questi giorni arrivano continuamente nuove informazioni, dettagli aggiornati sulla nuova console videoludica e tante indiscrezioni ed ipotesi su tutto ciò che riguarda la prossima piattaforma di gioco mobile prodotta da Sony. Vediamo cosa c’è di nuovo e di interessante.

Nel filmato in alto a questa news potete visualizzare delle immagini tratte dall’evento di presentazione ufficiale della PSP 2, avvenuto il 27 gennaio. Dopo aver appreso tutti i dettagli sulla PSP 2, la nuova console di Sony, vediamo adesso un video con le immagini della presentazione di Sony.
 
All’interno del video sono contenute anche delle immagini relative ai videogiochi che saranno disponibili per la PSP 2, dei quali abbiamo già parlato in precedenza.

Impostazioni privacy