Sony PSP 2: le novità e gli annunci all’E3 2011

sony psp 2 e3 2011Sony, azienda di produzione della PSP 2, sarà sicuramente presente all’E3 2011, la manifestazione videoludica che si svolgerà nel corso del prossimo mese di giugno nella città di Los Angeles. L’esposizione internazionale dedicata ai videogiochi sarà un’occasione molto importante per la presentazione di numerosi prodotti legati al mondo dei videogames. In questo modo gli utenti interessati potranno saperne di più sui propri prodotti videoludici preferiti, anche con delle anteprime molto interessanti. Vediamo quindi tutte le novità che sono al momento a disposizione sull’argomento.

La prossima edizione di questa interessante manifestazione dedicata ai videogiochi sarà molto ricca di informazioni riguardanti nuovi prodotti in uscita nel corso dei prossimi mesi. Diverse aziende di produzione, come Microsoft, stanno infatti preparando i propri annunci per l’E3 2011, che senza dubbio faranno molto piacere ai giocatori.
 
Anche Sony sarà presente all’evento e, secondo alcune indiscrezioni, condividerà con gli utenti interessati tanti nuovi dettagli relativi in particolare ai nuovi videogiochi per la PSP 2, la nuova piattaforma di gioco portatile dell’azienda di produzione giapponese.
 
È stata diffusa proprio in queste ore una lista di alcuni interessanti videogames che potrebbero essere presentati nel corso dell’evento in questione, in riferimento ai videogiochi compatibili con la nuova PSP 2, la Next Generation Portable.
 
Naturalmente si tratta di un elenco provvisorio e non ancora confermato da parte dell’azienda di produzione della console videoludica. Di conseguenza non possiamo fare altro che leggere, sperare e attendere conferme o smentite:
 
Ape Escape
Army Of Two 3
Asphalt 7
Assassin’s Creed
Call Of Duty Modern Warfare 3
Castlevania
De Blob 3
Devil May Cry
Dragon Ball
Dragon Quest
EA NHL 12
Exit 3
F1 2011
FIFA 12
Fifa Street 4
Final Fantasy 7 HD Remake
Ghost Recon
God Of War
Gran Turismo
Grand Theft Auto
Gravity Daze
Hot Shots Golf
Killzone
Little Big Planet
Lost Planet
Madden NFL 12
Metal Gear Solid Peace Walker 2
MLB Baseball
ModNation Racers
Monkey Ball
Monster Hunter
Mortal Kombat
MotorStorm
Naruto
NBA 2K12
NBA Elite 12
Need For Speed The Run
Parasite Eve 4
Patapon 4
Pro Evolution Soccer 2012
Pursuit Force 3
Rayman
Resident Evil
Resistance
Smart As
SOCOM
Sonic
Splinter Cell
Street Fighter
Tekken
The Sims
Tiger Woods PGA 13
Uncharted
White Knight Chronicles
Wipeout 2048
WWE Smackdown Vs Raw 2012
Yakuza

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy