PSP 2: nuove indiscrezioni sui primi videogiochi

videogiochi psp 2Emergono delle nuove indiscrezioni sui primi videogiochi che verranno rilasciati sulla PSP 2. La PlayStation Portable numero 2 di Sony, presentata ufficialmente lo scorso 27 gennaio durante un evento dedicato al marchio PlayStation che si è svolto a Tokyo, a quanto pare sarà in grado di accontentare un grande numero di videogiocatori, fin dall’inizio, visto che le intenzioni della casa di produzione sono davvero positive. E sembra che questo periodo iniziale durerà per un po’ di tempo. Vediamo quindi cosa emerge dalle nuove informazioni rilasciate sulla rete nelle ultime ore.

La Next Generation Portable di Sony, quella che è a tutti gli effetti la seconda PSP dell’azienda giapponese, risulta molto interessante perché, secondo gli ultimi dettagli che con molta probabilità sono stati affermati da una fonte interna all’azienda di produzione, avrà a disposizione fin dall’inizio un insieme di videogames molto interessanti dedicati maggiormente ai videogiocatori appassionati.
 
Durante il primo anno sarà raro quindi vedere sulla console videoludica videogiochi dedicati a bambini, ragazzi o ad un pubblico più “settoriale”. In questo modo gli utenti che utilizzeranno i giochi per PSP 2 avranno a disposizione un’offerta molto ampia di prodotti videoludici per tutti i gusti.
 
Per quanto riguarda le tipologie di videogiochi che saranno disponibili sulla PSP 2, abbiamo avuto modo di vedere qualcosa nel video della presentazione ufficiale della nuova console. Attendiamo quindi nuove informazioni e nuove ipotesi sul prezzo della PSP 2, ricordando comunque che Ubisoft ha fiducia in Sony per quanto riguarda il prezzo della nuova NGP.

Impostazioni privacy