PSP 2: Ubisoft ha fiducia in Sony per il prezzo della NGP

psp 2 ubisoft sony prezzo ngpIn merito alla nuova PSP 2, Ubisoft ha grande fiducia in Sony per quanto riguarda il prezzo della NGP, la Next Generation Portable dell’azienda giapponese mostrata al pubblico durante il Meeting PlayStation che si è svolto a Tokyo lo scorso 27 gennaio. Molto si è detto nei giorni passati sulla nuova PlayStation Portable che sarà accolta dai videogiocatori fans di Sony con molta probabilità a partire dall’ultimo periodo dell’anno in corso. Nell’attesa però le informazioni sul nuovo prodotto videoludico hardware continueranno sicuramente ad arrivare anche durante i prossimi mesi.

Nei giorni scorsi si è parlato di nuove informazioni e ipotesi sul prezzo della PSP 2, specialmente dopo la segnalazione della pubblicazione della scheda del prodotto in preordine su Gamestop. Il prezzo, fittizio, è stato quantificato in 999,99 dollari. Anche se si tratta naturalmente di un costo della PSP 2 che non può essere considerato reale, le supposizioni e i rumors si sono moltiplicati nel corso dei giorni.
 
Si è parlato quindi di un prezzo che si potrebbe aggirare intorno ai 250, 300 o 350 dollari. Nulla è stato detto di maggiormente preciso da parte di Sony su quanto costerà la PSP 2, la nuova console di Sony che avrà a disposizione una inedita memory card.
 
Anche Ubisoft ha voluto commentare la questione relativa al prezzo della PSP 2, che avrà a disposizione tanti videogiochi interessanti, con le parole di Alain Corre, il quale ha spiegato di essere sicuro che Sony valuterà molto bene il prezzo, per il lancio di una piattaforma di gioco che possa interessare molti giocatori. Speriamo che le cose andranno veramente in questo modo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy