Sonic CD presto anche su Xbox Live in un remake: ecco un video gameplay

Conoscete Sonic CD? Si tratta di un gioco uscito parecchi anni fa, il quale presto ritornerà con un remake anche su Xbox Live e su diverse altre piattaforme di gioco. Nell’attesa di poter giocare in prima persona al videogame in questione possiamo saperne di più sul videogioco gustando questo interessante video gameplay del gioco relativo proprio alla versione del titolo nella sua riedizione per Xbox Live. Si tratta di un importante ritorno per Sonic, del quale si parla spesso in queste ultime settimane. Il nuovo gioco dedicato al porcospino blu ci permetterà di rivivere delle avventure molto coinvolgenti su diverse console.

Sonic CD infatti arriverà con un remake molto avvincente che potrà essere utilizzato su piattaforme mobili, su computer e sulle due console HD di Sony e di Microsoft. Il rinnovato Sonic CD potrà essere giocato su iPhone, iPod Touch, iPad, Android, Windows Phone 7, computer con sistemi Windows, PlayStation Network e Xbox Live.
 
Un grande ritorno quindi per un episodio molto interessante della serie videoludica con Sonic come protagonista principale. Sega ha voluto mettere a disposizione nuovamente il Sonic CD, un episodio che originariamente era disponibile su Mega CD.
 
All’interno del nuovo videogioco dedicato a Sonic potremo trovare la colonna sonora americana e quella giapponese del gioco originale. Sarà molto divertente provare a giocare nuovamente alle avventure di Sonic in un gioco platform pieno di obiettivi da raggiungere nel corso delle varie partite che dovremo affrontare. Nell’attesa di poter giocare al nuovo titolo, gustiamoci il filmato del gioco!

Impostazioni privacy