Silent Hill: nuove immagini di Downpour

[galleria id=”1309″]In tema di Silent Hill arrivano delle nuove immagini di Downpour. Il videogioco è il prossimo capitolo della serie videoludica di successo che, con questo nuovo episodio in uscita in un futuro non troppo lontano, ritorna a farsi apprezzare dai giocatori appassionati del genere al quale la saga di videogames appartiene. Sono state rilasciate dalla casa di produzione delle nuove immagini relative al gioco che ci permettono di immergerci ancora di più all’interno dell’atmosfera di questo originale prodotto videoludico, che accompagnerà i momenti di tempo libero di tantissimi giocatori a partire dai prossimi mesi autunnali.

Il nuovo Silent Hill è stato annunciato da Konami durante l’E3 2010, la manifestazione a carattere videoludico che si è svolta durante lo scorso anno a Los Angeles. Mentre si parla di possibili progetti di Konami per la realizzazione di un Silent Hill con il multiplayer, modalità di gioco che non dovrebbe comunque riguardare il nuovo Downpour, arrivano dei nuovi screenshots relativi al videogame che ci permettono di saperne di più sulla grafica del nuovo videogioco.
 
Il nuovo Silent Hill sarà qualcosa di molto interessante, come si può vedere dalle immagini del gioco che vi riportiamo nella fotogallery in alto a questo articolo. Tra gli imperdibili dettagli sul nuovo Silent Hill Downpour annunciati da non molto tempo emerge che l’elemento principale sarà l’acqua, come si può capire dallo stesso titolo del videogame. In inglese infatti “downpour” vuol dire “acquazzone”.
 
Nell’attesa di saperne di più non possiamo fare altro che gustarci le nuove immagini di Silent Hill: Downpour.

Impostazioni privacy