S.T.A.L.K.E.R. – un nuovo episodio nel 2012

stalker 2La serie S.T.A.L.K.E.R. si arricchirà tra un po’ di tempo di un nuovo episodio che riprenderà le caratteristiche del primo capitolo e le migliorerà per un’esperienza di gioco capace di accontentare un grande numero di videogiocatori. Lo sparatutto avrà un secondo episodio, che comunque non è previsto in uscita a breve tempo, che aggiungerà alla serie nuovi dettagli e nuove caratteristiche molto interessanti. L’annuncio della preparazione di S.T.A.L.K.E.R. 2 è arrivato direttamente da parte dell’azienda di produzione, che ha pubblicato la notizia e i primi dettagli ufficiali sul gioco nel sito ufficiale.

Tra le prime novità che l’azienda ha diffuso relativamente a S.T.A.L.K.E.R. 2 è da ricordare sicuramente la nuova tecnologia che sarà alla base del prodotto videoludico in questione. Lo sparatutto infatti sarà realizzato su un motore tecnologico completamente nuovo, che non verrà sviluppato sulle caratteristiche di quelli precedentemente utilizzati, ma che verrà realizzato appositamente per il videogame.
 
Quella che sarà alla base di S.T.A.L.K.E.R. 2 sarà una tecnologia inedita e che viene identificata con la sigla “multi piattaforma”. E’ evidente quindi che questo particolare potrebbe far sperare nell’arrivo di un secondo episodio della serie d’azione anche in versioni dedicate ad altre piattaforme di gioco.
 
S.T.A.L.K.E.R. 2 è previsto in uscita per il prossimo 2012, ma sicuramente nel corso dei prossimi mesi o delle prossime settimane l’azienda di produzione metterà a disposizione delle nuove informazioni interessanti che ci permetteranno di saperne di più sull’argomento in questione.

Impostazioni privacy