Rock Band: Reloaded disponibile su App Store

rock band reloaded app storeRock Band torna su App Store con l’edizione Reloaded. E’ una nuova versione del videogame musicale mobile che, ne siamo convinti, riuscirà a coinvolgere un grandissimo numero di giocatori. L’App Store è pieno di giochi musicali, ma forse sono davvero in pochi ad appassionare come Rock Band, che nella sua precedente versione accoglie gli utenti con tantissimi brani da suonare in tre differenti livelli di difficoltà e con differenti strumenti musicali. Potremo infatti divertirci a suonare il basso, la chitarra o la batteria in ogni canzone del gioco, oltre ovviamente alla modalità “voce” che permette di seguire a tempo le parole del brano musicale.

Con il nuovo Rock Band sono state introdotte parecchie novità che sicuramente aumenteranno l’interesse dei giocatori. Innanzi tutto una delle innovazioni e delle modifiche maggiormente visibili riguarda una nuova modalità di gioco, che prevede la possibilità per gli utenti di cantare sulle note della canzone.
 
In questo modo, sfruttando un microfono da collegare al dispositivo mobile, si potrà vivere un’esperienza di gioco ancora più completa, grazie alla possibilità di seguire la canzone a tempo con la propria voce. Inoltre è stato integrato un nuovo livello di difficoltà, ”esperto”, che darà del filo da torcere agli utenti che vogliono impegnarsi di più.
 
Il nuovo Rock Band integra anche una visualizzazione della finestra di gioco in modalità orizzontale, per avere a disposizione uno schermo più ampio sul quale giocare. Il gioco mobile è disponibile per iPad con una versione Reloaded HD che potrete trovare su App Store a 7,99 euro. L’edizione Reloaded per iPhone e iPod Touch costa invece 3,99 euro.

Impostazioni privacy