Rock Band 3: dettagli sui bundle del gioco

Quelli in cui ci troviamo sono giorni molto interessanti per quanto riguarda il videogame Rock Band 3, il quale si arricchisce in occasione dell’uscita ufficiale di numerose informazioni dedicate a chi non può fare a meno di scatenare le proprie abilità musicali personali con i videogames appartenenti alla serie di giochi. Il gioco musicale infatti ha a disposizione numerosi bundle che mettono in risalto quanto l’azienda di produzione abbia intenzione di spingere i potenziali utenti verso l’acquisto della nuova edizione della saga di software videoludici musicali che conosciamo molto bene.

Parliamo proprio dei bundle che interessano Rock Band 3, considerando che si tratta di offerte relative a molte piattaforme di gioco e con prezzi sicuramente convenienti. In tutti i casi si tratta comunque di pacchetti che comprendono controller ed accessori per console utili per giocare a Rock Band 3. Vediamo quindi tutto nel dettaglio.
 
Se vogliamo acquistare Rock Band 3 insieme alla Keyboard standard, abbiamo due possibilità: per Xbox 360 il bundle costa 129,99 euro, mentre per Nintendo Wii dobbiamo spendere 109,99 euro. Se invece vogliamo acquistare altri accessori, ecco la lista delle ulteriori possibilità dedicate al videogioco della serie Rock Band.
 
Rock Band 3 Mad Catz Wireless Keyboard (versioni PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii) a 79,99 euro.
Rock Band 3 Mad Catz Wireless Fender Mustang PRO-Guitar controller (versioni PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii) a 149,99 euro.
Rock Band 3 Mad Catz Wireless PRO-Cymbals Expansion Kit-Universal a 39,99 euro.
Rock Band 3 Mad Catz MIDI PRO-Adapter (versioni PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii) a 39,99 euro.

Impostazioni privacy