Rock Band 3: annunciati nuovi brani musicali

I videogiochi musicali, parlando di qualsiasi piattaforma videoludica, riscuotono sempre un grandissimo successo, dato che la musica è qualcosa che da sempre ottiene un grandissimo riscontro da parte del pubblico. All’interno di questa categoria di prodotti videoludici si inserisce il videogame Rock Band 3, terzo capitolo di una saga ben avviata che si appresta a diventare ancora più coinvolgente ed interessante per coloro che si sono avvicinati nel corso del tempo ad almeno uno degli episodi della serie che fino a questo momento sono stati messi a disposizione degli utenti e dei videogiocatori che possiedono una qualsiasi piattaforma videoludica.

Rock Band 3 arriverà molto presto sul mercato e da quel momento potrà essere finalmente acquistato da coloro che sono interessati al prodotto videoludico. Nel frattempo, prima dell’uscita prevista per il prossimo mese di ottobre che sta per arrivare, l’azienda di produzione non perde mai tempo per mettere a disposizione delle novità e dei dettagli interessanti sul nuovo videogioco.
 
In particolare si fa sempre più ampia la lista dei brani musicali che saranno presenti all’interno del gioco. L’annuncio effettuato di recente aggiunge in particolare dei nuovi brani alla playlist delle musiche presenti in Rock Band 3.
 
Ecco quindi l’elenco dei brani musicali che sono stati annunciati, ricordando che Rock Band 3 sarà in uscita per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo DS:
 
Antibodies (Poni Hoax)
Before I Forget (Slipknot)
Du Hast (Rammstein)
Get Up, Stand Up (Bob Marley & The Wailers)
Humanoid (Tokio Hotel)
Killing Loneliness (HIM)
Low Rider (War)
Need You Tonight (INXS)
Oye Mi Amor (Maná)
The Look (Roxette)

Impostazioni privacy