Rock Band 3: data di uscita in America

Vi piacciono i videogiochi a tema musicale, come quelli della serie Rock Band? Allora sarete sicuramente felici di sapere che il nuovo capitolo della serie videoludica a base di rock e non solo arriverà in tempi non troppo lunghi. Certo, manca ancora qualche mese prima che potremo mettere le mani su questo nuovo episodio di una saga di videogames molto apprezzata, e ancora la data di uscita diffusa dalla casa di produzione si riferisce solamente al mercato americano. Ma è comunque importante sapere che l’uscita del gioco si avvicina sempre di più e avere un’idea, anche vaga, su quando potremo acquistarlo.

Il videogame musicale metterà a disposizione dei videogiocatori che lo acquisteranno, in una qualsiasi delle edizioni che sono previste per l’uscita, ben 83 brani musicali con i quali sarà possibile giocare. Potremo quindi dimostrare le nostre abilità musicali effettuando il percorso di gioco che ci verrà proposto con le canzoni che saranno rese disponibili.
 
La scaletta di Rock Band 3, come abbiamo visto, è abbastanza ampia, dato che contiene musiche in grande numero e molto famose, che gli appassionati del genere sicuramente conosceranno molto bene e che non saranno una novità anche per chi deciderà di acquistare il gioco e di giocare le varie partite.
 
La comunicazione della data di uscita in questione è arrivata da parte dell’azienda di produzione del gioco, che ha iniziato anche la fase relativa agli acquisti in preordine, dando la possibilità ai giocatori di prenotare il gioco per assicurarsene una copia non appena uscirà. La data di uscita di Rock Band 3 prevista per l’America è il 26 ottobre.

Impostazioni privacy