Rayman Origins arriverà anche su PC a marzo: è ufficiale

Rayman Origins sarà disponibile su piattaforma PC a partire dal prossimo mese di marzo. Lo ha affermato l’azienda di produzione del videogioco molto atteso anche sulla piattaforma computer con sistemi Windows. Dopo il grande riscontro da parte del pubblico dei giocatori che hanno deciso di provare le avventure del nuovo Rayman sulle varie piattaforme videoludiche per le quali è stato messo a disposizione, il platform di Ubisoft arriverà presto anche su PC. Dovremo ancora attendere per qualche settimana prima di poter trovare in prima persona il nuovo Rayman Origins su PC.

Sicuramente però ne vale la pena, considerando il grandissimo successo che ha avuto Rayman Origins nel corso dei mesi passati su PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft e Wii di Nintendo. In realtà dovremo aspettare per altri due mesi, dal momento che l’uscita del gioco su PC è prevista per il prossimo 29 marzo.

L’azienda di produzione del gioco ha specificato che questa nuova versione di Rayman Origins non avrà la protezione DRM. In questo modo si eviteranno le consuete proteste da parte dei giocatori che ritengono questo sistema una limitazione.

Nell’attesa di poter trovare il videogioco in prima persona possiamo sempre prenotarlo attraverso lo shop online di Ubisoft. Il videogioco costa 29,99 euro e al momento dell’uscita potremo ricevere il pacchetto direttamente a casa. Effettuando la prenotazione del gioco potremo ricevere anche il download gratuito del gioco Rayman 2.

Impostazioni privacy