Rayman Origins 2 in sviluppo? Lo svela un sondaggio

rayman origins 2 sviluppoRayman Origins 2 potrebbe essere nella sua fase di sviluppo. Il nuovo videogioco, secondo capitolo di quella che potrebbe diventare una vera e propria serie molto apprezzata, potrebbe essere già nella sua fase di realizzazione. A svelarlo sono alcune informazioni pubblicate sulla rete, che in realtà non parlano nello specifico del nuovo episodio della saga videoludica, ma lasciano comunque intendere che potrebbe esserci qualcosa in lavorazione. Vediamo di cosa si tratta nello specifico e perché si può pensare a tutti gli effetti ad un nuovo capitolo della saga videoludica d’avventura.

Innanzi tutto le nuove indiscrezioni sono venute alla luce a causa di un sondaggio che l’azienda produttrice Ubisoft avrebbe lanciato per i suoi utenti, che sembra proprio rivolto a conoscere le preferenze dei giocatori relativamente ad un nuovo capitolo della serie Rayman Origins.

In particolare infatti, secondo quanto presente nel sondaggio in questione, le domande sarebbero rivolte a chi già conosce la saga, con la presenza di indicazioni grafiche che permettono di vedere vampiri, draghi, castelli e il protagonista del gioco.

Per questo motivo tutto fa pensare ad un sequel per il primo Rayman Origins. Anche se al momento non ci sono informazioni confermate ufficialmente da parte della casa produttrice, possiamo comunque basarci su indiscrezioni e su possibili ipotesi.

Bisogna ricordare anche che un utente ha inserito su internet degli screenshot, come quello che vedete in alto a questo articolo, che riguarderebbero proprio il nuovo capitolo della serie adventure. Naturalmente anche in questo caso si tratta di informazioni da prendere con le pinze, ma, se tutto ciò venisse confermato, avremmo già a disposizione delle informazioni sul nuovo Rayman Origins 2.

Per esempio sappiamo che anche il nuovo capitolo della saga avrà lo stile grafico artistico che ha contribuito a fare la fortuna del primo videogioco. Tanti colori, quindi, e un gameplay che si sviluppa in due dimensioni, altro elemento praticamente fondamentale per lo sviluppo delle varie caratteristiche del gioco.

Comunque, bisogna ricordarlo, nulla di tutto ciò è stato confermato, o smentito, dalla casa produttrice. Questo vuol dire che dovremo attendere ancora per un po’ di tempo prima di saperne di più. Ubisoft infatti al momento non ha voluto commentare queste indiscrezioni, ma tutto fa pensare che il silenzio di Ubisoft sia solo un modo per far aumentare la curiosità da parte degli utenti interessati ad un nuovo videogioco della serie.

Impostazioni privacy