Raving Rabbids: Travel in Time – dettagli dalla Ubisoft

Tra gli innumerevoli titoli presentati all’E3, conclusosi un paio di settimane orsono in quel di Los Angeles, ce ne era anche uno che contemplava la presenza dei coniglietti più pestiferi del mondo dei videogiochi, Raving Rabbids: Travel in Time. L’annuncio è stato accompagnato da un esilarante trailer, ma oltre al filmato poco altro era stato chiarificato in merito al nuovo gioco prodotto dalla Ubisoft. Fortunatamente la software house stessa è accorsa in aiuto di chi voleva saperne di più su Raving Rabbids: Travel in Time ed ha reso pubblico un comunicato stampa con maggiori dettagli sulla produzione.

Come già si era desunto dal trailer visto all’E3, Raving Rabbids: Travel in Time sarà ambientato nella quarta dimensione con varie e differenti location temporali in cui i rabbits bianchi e tonti saranno pronti a far danno.
 
Il comunicato della Ubisoft conferma quanto già sospettato: Raving Rabbids: Travel in Time sarà un party game con un’accentuata componente multiplayer. Resa nota anche la data di uscita del gioco che arriverà nei negozi il prossimo 11 novembre 2010
 
Per quanto riguarda l’ossatura del gioco, essa sarà composta da più di venti giochi, divisi in cinque tipologie strutturali. I giocatori potranno così partecipare in modo interattivo e divertente ad espisodi importanti della storia mondiale. Il gioco supporterà in modo completo il Wii Motion Plus per arrivare ad un ottimo livello di accuratezza nell’interazione.
 
Come detto, l’elemento multiplayer sarà ben curato: siano a quattro giocatori potranno sfidarsi sia in locale, con lo schermo condiviso, sia in rete. La Ubisoft ha nelle intenzioni alla creazione di una vera e propria comunità online giacché i propri trofei ed i propri conteggi potranno essere condivisi con gli altri utenti e addirittura si potrà collegare il proprio profilo a quello che già si possiede su Facebook.
 
A questo punto non resta che attendere una versione giocabile di Raving Rabbids: Travel in Time o comunuqe nuove imamgini che illustrino meglio quali siano i nuovi giochi da condividere allegramente con la propria famiglia ed i propri amici.

Impostazioni privacy