E3 2010: annunciato Raving Rabbids: Travel in Time

Nel corso della fiera losangelina, l’E3, durante la propria conferenzala Ubisoft ha annunciato l’uscita di un nuovo capitolo che vedrà come protagonisti i pazzi e divertenti conigli bianchi, i Raving Rabbids. Dopo peripezie che li hanni portati ad invadere le televisioni dei videogiocatori ed il satellite che si staglia nel cielo del pianeta Terra, ora si apprestano ad andare dove nessun coniglio è mai stato prima: a spasso nel tempo. La nuova produzione Ubisoft si chiama, non a caso, Raving Rabbids: Travel in Time.

Come tanti giochi presentati all’E3 per la prima volta, l’annuncio ufficiale dell’esistenza della produzione videoludica è stato accompagnato da un primo trailer. Raving Rabbids: travel in Time non ha fatto eccezione, anche se il video rilasciato non mostra sequenze del gameplay.
 
In ogni caso il video dipinge in modo assolutamente chiaro l’atmosfera scanzonata ed irriverente che si potrà respirare nella nuova produzione Ubisoft. I pestiferi conigli, a mezzo di una rivoluzionaria lavatrice, riusciranno a viaggiare nel tempo, creando scompiglio e cambiando irrimefdiabilmente la storia.
 
Saranno loro a dare una mano importante nella scoperta del fuoco e saranno loro i responsabili della caduta del naso della Sfinge, per non parlare del disastro che creeranno nel medio evo, ove impediranno al futuro Re Artù di prendere la famosa spada nella roccia, la quale verrà invece raccolta da una vecchina, la quale prenderà il posto del mitico Re nella leggenda.
 
Prevedibilmente anche Raving Rabbids: Travel in Time sarà costituito da una serie di mini – giochi che sfrutteranno, molto probabilmente, le potenzialità uniche del Wii, specie in multiplayer.
 
Il gioco, ciò può desumersi facilmente dal video diffuso, avrà una forte componente comica e dissacratoria nel pieno spirito dei personaggi protagonisti. Raving Rabbids: Travel in Time arriverà nel nostro tempo il 9 novembre 2010, in esclusiva per Nintendo Wii, sempre che i conigli non decidano di saltare velocemente in un’altra epoca…

Impostazioni privacy