PSP 2: nuovi rumors sui giochi e sull’uscita

psp 2 rumors giochi uscitaRelativamente alla PSP 2, ci sono dei nuovi rumors sui giochi e sull’uscita della piattaforma di gioco mobile. La nuova console videoludica mobile di Sony infatti si arricchisce di parecchie indiscrezioni che, in quanto tali, ovviamente non possono essere considerate ancora pienamente veritiere. Le nuove indiscrezioni riguardano in particolare i videogiochi che saranno disponibili nel momento dell’uscita del prodotto videoludico hardware. E si parla anche del possibile periodo dell’uscita della nuova piattaforma videoludica. Vediamo quindi nel dettaglio le informazioni sulla nuova console mobile.

Abbiamo imparato molte cose sulla PSP 2 grazie ad un video dimostrativo sulla console e sui videogiochi. La prossima console videoludica portatile di Sony con molta probabilità sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori interessati entro l’anno attuale.
 
Secondo le indiscrezioni che circolano sulla rete la nuova console mobile forse sarà rilasciata successivamente in Giappone, per i problemi causati dal terremoto di poco tempo fa. Comunque anche questa è un’informazione che deve essere confermata.
 
Tra i primi videogiochi che saranno disponibili per la PSP 2 ci sarebbero quattro prodotti videoludici first-party molto interessanti, ModNation Racers, WipEout 2048, Uncharted e Smart As. Le informazioni sono molto interessanti. Quella che dobbiamo attendere è adesso una conferma ufficiale che potrebbe arrivare tra non molto tempo.
 
Nell’attesa di saperne di più sulla prossima uscita di questo prodotto videoludico hardware, possiamo sempre ripercorrere tutti i dettagli sulla nuova console di Sony, la PSP 2.

Impostazioni privacy