PSP 2: la nuova console non uscirà in ritardo

psp 2 nuova console ritardoTorniamo a parlare della PSP 2, visto che sembra che la nuova console non uscirà in ritardo. Proprio qualche giorno fa abbiamo avuto l’occasione di sentire delle informazioni riguardanti una possibile uscita limitata in un momento iniziale della nuova piattaforma di gioco mobile di Sony nel corso del 2011. In pratica un esponente dell’azienda di produzione ha affermato che con molta probabilità nel corso dell’anno la nuova PSP 2 non sarà disponibile contemporaneamente nei Paesi del mondo nei quali è prevista l’immissione sul mercato del prodotto videoludico hardware.

L’uscita limitata della nuova console PSP 2, secondo il presidente Jack Tretton, potrebbe avvenire a causa dei ritardi successivi alla chiusura di alcune fabbriche a causa del terribile terremoto in Giappone avvenuto nello scorso mese.
 
Adesso però si ritorna a parlare di queste dichiarazioni che, secondo Satoshi Fukuoka, altro esponente dell’azienda di produzione della nuova console PSP 2, prodotto successore dell’attuale PSP, non sono veritiere. L’esponente dell’azienda parla infatti di un’uscita che avverrà secondo i piani stabiliti in precedenza, in tutte le aree delle quali si è parlato fino a questo momento.
 
La PSP 2, la nuova console di Sony, non dovrebbe quindi uscire in ritardo, visto che le difficoltà del dopo terremoto relativamente a questi aspetti sono già stati risolte da Sony. Per questo motivo al momento non dovrebbero esserci dei problemi per quanto riguarda la data di uscita prevista per la PSP 2.
 
Naturalmente vi terremo aggiornati sull’argomento, tenendo conto di eventuali altre dichiarazioni ufficiali che potrebbero arrivare da parte dell’azienda di produzione della console mobile nel corso delle prossime settimane. Quindi continuate a seguire il nostro blog per saperne di più.

Impostazioni privacy