PSP 2: l’uscita è prevista per novembre in Europa?

L’uscita della PSP 2 è prevista per il prossimo mese di novembre in Europa? Le ultime indiscrezioni parlano proprio del prossimo mese di novembre relativamente al periodo di tempo che vedrà l’uscita in commercio della nuova console portatile di Sony. Il prodotto, successore dell’attuale PSP, potrebbe essere disponibile quindi nel nostro continente entro la fine dell’anno in corso, in tempo per le feste di fine anno. In particolare si parla di un’uscita in un giorno ben preciso. Si tratta dell’11 novembre 2011, una data che è stata riportata da diverse fonti su internet. Non si sa ancora se si tratta di una data veritiera.

Ancora la notizia deve essere considerata come una vera e propria indiscrezione relativa alla PSP 2. Si tratta solamente di un rumor che ovviamente dovrà essere confermato o smentito da parte dell’azienda di produzione della nuova piattaforma di gioco mobile.
 
Infatti Sony non ha mai annunciato ufficialmente una data di uscita per la console portatile PSP 2, anche se la data in questione potrebbe essere abbastanza verosimile, dal momento che l’azienda produttrice della piattaforma portatile potrebbe accelerare la vendita della PSP 2 ponendo la console in concorrenza con la nuova piattaforma mobile di Nintendo, la Nintendo 3DS.
 
Per saperne di più sulla nuova PSP 2 di Sony bisognerà comunque attendere ancora per diverse settimane, visto che maggiori dettagli sulla nuova console mobile di Sony arriveranno senza dubbio durante la prossima edizione della manifestazione videoludica E3 2011, in programma per il prossimo mese di giugno. Continuate quindi a seguirci per saperne di più sui futuri progetti di Sony e su quando potremo acquistare la nuova PSP.

Impostazioni privacy