PSP 2: l’uscita della nuova console sarà limitata?

psp 2 uscita nuova consoleTorniamo a parlare della PSP 2, visto che sembra che l’uscita della nuova console sarà limitata. I nuovi dettagli arrivano direttamente da parte dell’azienda di produzione della nuova piattaforma di gioco portatile. Sembra che ci potrebbero essere dei ritardi per quanto riguarda l’uscita ufficiale della nuova console mobile di Sony in tutti i Paesi del mondo. Vediamo quindi cosa è stato detto da parte della divisione americana della casa di produzione di quella che attualmente viene chiamata con il nome di Next Generation Portable.

Il lancio della prossima console mobile prodotta da Sony potrebbe essere ampiamente condizionato dalle ultime vicende che hanno avuto come protagonista il Giappone. La catastrofe ambientale del terremoto che ha colpito di recente il territorio nipponico ha avuto degli effetti anche su diverse attività industriali, che sono state costrette a chiudere.
 
E, secondo quanto dichiarato da Jack Tretton, principale esponente della divisione americana di Sony per quanto riguarda l’intrattenimento digitale, questo potrebbe avere delle conseguenze anche sull’uscita della nuova piattaforma videoludica mobile.
 
La chiusura di alcune industrie ovviamente determinerebbe la mancanza di disponibilità di numerose copie della console di gioco da poter distribuire in giro per il mondo. Per questo motivo la nuova console di Sony, la PSP 2, potrebbe arrivare in ritardo in alcuni Paesi del mondo.
 
Non si sa ancora di quali territori si potrebbe trattare nello specifico, ma sicuramente nel corso dei prossimi giorni o delle prossime settimane arriveranno delle informazioni in più sulla PSP 2. Solo in questo modo sapremo quando sarà prevista l’uscita della PSP 2 per quanto riguarda l’Europa.

Impostazioni privacy