PS Vita, l’uscita di nuovi giochi? Grande annuncio Sony il 9 marzo

PS Vita, l’uscita di nuovi giochi? Grande annuncio Sony il 9 marzo
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

playstation vita giochi nuovi

Finora non abbiamo fatto altro che parlare della buona line-up di PS Vita, di Uncharted per esempio, e di qualche altro titolo che ha sicuramente tenuto le vendite abbastanza alte (due milioni in tutto il mondo finora). Continueremo a parlarne, per fortuna, e ancora meglio: Sony, infatti, annuncerà una valanga di titoli il prossimo 9 marzo su internet. Lo ha sottolineato proprio la compagnia, promettendo una presentazione video di quelle imperdibili, intitolata ‘Welcome! PlayStation Vita Game Heaven‘. I giochi interessati, ovviamente, sono titoli che non hanno nulla a che vedere con quelli annunciati sinora, neanche in pochissime righe: si tratta, insomma, di avventure completamente nuove, che andranno ad aggiungersi agli già ottimi titoli presenti sul mercato e a quelli sui quali sappiamo già qualcosa. A proposito di questi ultimi, tra l’altro, la compagnia aggiungerà nuove informazioni e dettagli, che non faranno altro che aumentare l’hype.

Partita da Andriasang con queste poche righe:

Sony is promising information on unannounced PlayStation Vita titles during a web broadcast that it will hold on March 9. The broadcast is titled “Welcome! PlayStation Vita Game Heaven

la notizia sta surclassando il web da diverse ore ormai, a testimonianza del fatto che, pur essendo ancora altissimo il prezzo, la console portatile di Sony continua a stare al centro dell’attenzione, ora per un motivo ora per un altro.

Cosa dovremmo aspettarci? Quali titoli, secondo voi, annuncerà la compagnia?

310

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 01/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici